Ferrari è stato una figura importante del calcio amaranto, protagonista della prima promozione dell’Arezzo in serie B.
La S.S Arezzo partecipa al cordoglio per la morte di Enzo Ferrari, storico personaggio del mondo del calcio, spentosi all’età di 82 anni. Nella sua vita egli ha indossato maglie importanti come quelle del Palermo e del Genoa. Ferrari è inoltre noto per essere stato allenatore di molte squadre, tra cui l’Udinese.
Durante la sua carriera Ferrari è stato giocatore, nonché allenatore dell’Arezzo. A questo proposito la società sportiva lo ricorda con queste parole in un post Facebook: “Ferrari è stato protagonista indimenticabile della prima, storica promozione in Serie B con la maglia dell’Arezzo, indossata con orgoglio e onore da centravanti generoso, capace di lasciare un segno indelebile nel cuore dei tifosi”.
Oltre che nelle vesti di calciatori, Ferrari viene anche ricordato dall’Arezzo per il suo ruolo da allenatore: “Il suo legame con i nostri colori è proseguito anche da tecnico, guidando la squadra per alcuni mesi nella stagione 2001-2002. Alla famiglia Ferrari, ai suoi cari e a tutti coloro che gli hanno voluto bene vanno le più sentite condoglianze da parte di tutta la società.”
CN