Una notizia che lascia attoniti, increduli, dinanzi una dolorosa realtà. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio e ricordo apparsi sui social.
Lutto nel Comprensorio del Cuoio. E’ venuto a mancare all’età di 43 anni Gabriele Riccucci. Operaio in conceria, viveva a Santa Croce sull’Arno con la compagna e i due figli piccoli. La sua improvvisa scomparsa ha gettato nello sconforto e nel dolore parenti, amici e conoscenti. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio e affetto apparsi sui social.
“Poco più di quaranta anni sono davvero troppo pochi per morire, troppo il tempo ancora da dedicare alla famiglia, agli amici, al lavoro. E tanto deve essere il dolore per chi resta, senza risposte e con la responsabilità di dover trovare tanto coraggio e tanta forza per andare avanti nonostante la mancanza di un padre, di un figlio e di un compagno. – ha scritto su Facebook la Sindaca di Santa Croce sull’Arno Giulia Deidda – Purtroppo Santa Croce sull’Arno saluta oggi Gabriele Riccucci, giovane cittadino che ci ha lasciato improvvisamente questa notte. Tanti sono i messaggi di ricordo e condoglianze che gli amici stanno lasciando in queste ore, e anche io a nome della nostra comunità mi unisco all’abbraccio collettivo intorno alla famiglia tutta“.
