Incidente sulla Fi-Pi-Li tra Navacchio-Visignano e Pisa Nord-Est: 5 km di coda verso Pisa, traffico rallentato.
Mattinata difficile per gli automobilisti in transito sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno. Intorno alle 8:20 di oggi (lunedì 29 settembre) si è verificato un incidente nel tratto compreso tra lo svincolo Navacchio-Visignano e quello di Pisa Nord-Est, in direzione Pisa.
Secondo le prime informazioni, si sarebbe trattato di un tamponamento che ha coinvolto più veicoli (pare tra tre auto e un furgone, ndr) . Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto e l’eventuale presenza di feriti.

Il portale regionale Muoversi in Toscana ha segnalato alle 8:31 la formazione di una lunga coda: “In #FiPiLi 5 km di coda tra Cascina e Pisa Nord-Est verso Pisa per incidente.” Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale e i mezzi di soccorso per mettere in sicurezza la carreggiata e ripristinare la circolazione.
I rallentamenti hanno causato disagi significativi al traffico del lunedì mattina. Si consiglia agli automobilisti diretti verso Pisa di percorrere strade alternative, ove possibile, o di prevedere tempi di viaggio più lunghi.
Nel frattempo, si segnalano code a tratti tra San Miniato ed Empoli ovest verso Firenze. Pare che si sia verificato un tamponamento in corsia di sorpasso.