BIENTINA. Il centro cittadino torna ad illuminarsi nella notte che anticiperà il primo evento in presenza che si terrà in Valdera il 14-15 e 16 maggio, “lo street food”.
Per l’occasione abbiamo intervistato il presidente del Centro Commerciale Naturale “I Love Bientina”, Gabriele Gremigni, (leggi QUI) che si era da subito detto entusiasta e scalpitante di dar inizio all’evento.
Già da oggi il Comune installerà le luci sugli alberi di piazza Vittorio Emanuele II, proprio come se si trattasse di una luminara di Natale ma coi colori della primavera. Prossimo fine settimana spazio invece per l’evento di street food con dodici mezzi sistemati nel cuore del paese. Dal 19 maggio, infine, torna il luna park così da poter dare il via ai festeggiamenti del santo patrono della cittadina, San Valentino Martire, che cade il 24 maggio.
Un piccolo ma significativo ritorno alla normalità, condito da un programma ricco ed entusiasmante. Un modo per valorizzare ancor più il territorio, attraverso l’organizzazione di iniziative in grado di riportare il sorriso ai cittadini, ma soprattutto alle attività economiche del posto.
L.C.