TERRICCIOLA. La salma di Angiolo Parri arriverà nel comune nella giornata di oggi. Sabato i funerali.
Angiolo Parri e la moglie stavano tornando a casa poco prima della mezzanotte di sabato scorso quando un’auto guidata da un uomo di 38 anni, risultato poi positivo all’alcoltest con un valore cinque volte oltre il limite, si è schiantato contro la loro auto (CLICCA QUI) in via Volterrana.
Parri ha perso la vita, mentre la moglie, che ha riportato ferite importanti, è stata operata a Pisa (CLICCA QUI).
Un mare di persone si sono sentite di lasciare dei messaggi per ricordare una persona buona, gentile e sempre disponibile. Un uomo molto impegnato nella vita sportiva e nella partecipazione alle sagre.
Queste le parole di cordoglio della polisportiva Tre Torri di Terricciola:
“Caro Angiolo, nella famiglia del Tre Torri Terricciola, abbiamo condiviso una passione ed un amore, l’amore per la maglia biancazzurra del TTT. Abbiamo trascorso almeno 18 anni di partite di allenamenti e per 32 anni di organizzazione e gestione delle Feste paesane. Sei stato un esempio di vita, una grandissima persona, ineguagliabile“.
La stessa polisportiva Tre Torri di Terricciola ha informato che la salma di Angiolo Parri arriverà nella sua Terricciola oggi in tarda mattinata/primo pomeriggio e sarà esposta nella Cappellina del Commiato in piazza della Chiesa.
I funerali avranno luogo sabato alle ore 15.00 nella Chiesa Parrocchiale di Terricciola, chiesa di San Donato.