Valdera, non solo l’attesa è rivolta alla mezzanotte quando saluteremo il 2021 e daremo il benvenuto al 2022, ma anche a coloro che per primi verranno alla luce nel 2022,
Al Lotti di Pontedera nel 2021 la prima a nascere fu la piccola Greta alle 8,25 i cui genitori abitano a Palaia, mentre alle 10,23 è nato Marco da genitori pisani rispondendo in maniera eccezionale alla parità di genere.. Al Lotti nel 2020 con Anna, venuta alla luce il 31 dicembre, sono nati complessivamente 837 bambini.
La vera curiosità che il 2021 ci ha regalato è dal numero di parti in una settimana. Così VTrend.it riportava nel suo articolo: da tempo al Lotti di Pontedera non si registravano così tanti parti, possibile definire il tutto una settimana particolarmente feconda.
In una settimana, dal 25 ottobre, hanno partorito 30 neo-mamme, due di queste hanno dato alla luce due gemelli. Entrambi i parti non hanno presentato problemi, uno cesareo e l’altro naturale, i neonati e le mamme stanno bene.
Serafina è la mamma di Arianna e Sofia mentre Emily e Nathan sono i bambini di Alexandra, entrambe hanno scritto una lettera di ringraziamento al personale elogiando tutto il reparto per la professionalità e umanità.
Sotto l’articolo dei primi nati al Lotti di Pontedera nel 2021.