Festa per i 40 anni di attività dello storico negozio di alimentari di Lugnano di Moira e Liana Chiarini, punto di riferimento per il paese e per la cittadinanza.
“Sono qui con il Presidente del Consiglio, Nico Marchetti, – ha detto il sindaco Matteo Ferrucci – per celebrare questo importante traguardo di Moira e Liana e della loro attività. Come Amministrazione doniamo loro una targa in cui è riportato, in sintesi, quello che il loro negozio, la loro grande gentilezza e la loro vicinanza alle persone, anche in momenti difficili, come la pandemia, hanno significato. Un negozio come questo, in 40 anni, è stato molto più di un punto vendita. Ha avuto, grazie a Moira e Liana anche una indubbia funzione sociale, oltreché di socializzazione e relazione”.

“E infatti sono arrivati tantissimi amici e tante amiche a brindare e a portare doni e fiori a Moira e Liana, e alla loro mamma, Clara. Molteplici testimonianze di affetto che hanno reso questa festa per i 40 anni ancora più emozionante, per Lugnano, per l’Amministrazione e per tutti noi. Storie simili coniugano perfettamente l’espressione, a cui teniamo davvero molto, fare comunità! Grazie Moira e Liana!”, si legge sulla pagina Facebook del Comune di Vicopisano.