Volterra, lite tra minorenni: un ragazzo ferito con un oggetto contundente, indagini dei Carabinieri.

Nella notte di sabato 21 giugno, grave episodio di violenza a Volterra, dove un ragazzo minorenne è rimasto ferito al termine di una lite con un coetaneo . Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressione sarebbe avvenuta al culmine di un alterco tra i due giovani, durante il quale uno di loro avrebbe colpito ripetutamente l’altro con un oggetto contundente.
L’oggetto utilizzato per l’aggressione non è stato ancora ritrovato, e i Carabinieri della stazione locale stanno lavorando per chiarirne la natura. Dopo essere stato colpito, il giovane ferito si sarebbe trascinato fino a via Lungo le Mura, dove è stato soccorso e trasportato in ospedale. Vista la gravità delle lesioni, i medici hanno disposto il trasferimento all’ospedale di Livorno, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata, monitorato, ma non in pericolo di vita.
Secondo indiscrezioni, l’autore dell’aggressione con oggetto contundente, sarebbe un minorenne residente nel locale compresnsorio.
I militari dell’Arma come riferito a VTrend, hanno avviato immediatamente le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti.