L’uomo ha brandeggiato l’arma in preda all’ira. Fondamentale l’intervento dei Carabinieri per riportare l’ordine.
I Carabinieri della Compagnia di Pisa, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, hanno denunciato una persona per minaccia aggravata dall’uso di un coltello. Nello specifico, nella giornata di ieri, a Pisa, i militari della Sezione Radiomobile del NORM della Compagnia di Pisa, inviati dalla Centrale Operativa in un’abitazione del centro cittadino dove era in corso una lite animata tra due persone, si sono trovati difronte una persona in forte stato di agitazione e armata di coltello.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
Fortunatamente l’uomo, che non ha ferito nessuno, aveva solo brandeggiato l’arma in preda all’ira; i Carabinieri, riportata la calma e identificati gli attori del litigio, hanno contattato il personale del 118 che subito dopo ha trasportato il soggetto presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Cisanello per ulteriori accertamenti. A seguito dell’intervento i militari hanno provveduto a segnalare la persona all’Autorità Giudiziaria pisana.
Stante l’esistenza della presunzione d’innocenza, l’eventuale responsabilità delle persone denunciate dovrà essere vagliata, nel prosieguo del procedimento, dalle Autorità competenti.
Fonte: Carabinieri di Pisa