Una lite in strada tra Bientina e Calcinaia conta il bilancio di due feriti con arma da taglio, trasportati in pronto soccorso: sul luogo tempestivo l’intervento delle forze dell’ordine.
BIENTINA/CALCINAIA – Tensione nella mattinata di oggi, 22 luglio, lungo la Strada Provinciale del Tiglio, all’altezza di Bientina, dove una lite tra due persone è proseguito fino alla zona industriale di Calcinaia, con un epilogo all’angolo tra via Sandro Pertini e il cimitero del paese. Sul posto è intervenuta prontamente la Polizia Municipale di Calcinaia, insieme ai colleghi di Bientina e ai Carabinieri.
Secondo quanto riferito dalla comandante della Polizia Locale di Calcinaia, nell’episodio sono state coinvolte due persone direttamente protagoniste del litigio, entrambe di origine straniera, mentre altre due persone presenti sul posto sarebbero risultate estranee alla vicenda.
Il bilancio è di due feriti lievi, raggiunti da colpi di arma da taglio. I due sono stati trasportati in pronto soccorso per le cure del caso ma le loro condizioni non destano preoccupazione.
Ancora ignoti i motivi all’origine del diverbio, su cui sono attualmente in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine. © Riproduzione Riservata.