Nella notte scorsa un episodio di violenza ha scosso il centro cittadino. Un uomo di 32 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di lesioni personali aggravate, dopo aver aggredito un 45enne al termine di una lite esplosa in strada a Rosignano Marittimo.
Come riportato dalla cronaca e stampa locale, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la discussione, verosimilmente alimentata dall’abuso di alcol, sarebbe degenerata fino a trasformarsi in un vero e proprio scontro fisico. Il 32enne, dopo aver seguito la vittima fino alla sua abitazione, l’avrebbe colpita con una coltellata al polso.

Il ferito è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale di Cecina, dove è stato ricoverato. Non sarebbe in pericolo di vita.
L’aggressore, invece, è stato arrestato e sottoposto a misura cautelare: divieto di dimora nel comune di Rosignano Marittimo e divieto di avvicinamento alla parte offesa, prescrizioni che saranno controllate tramite l’applicazione di un braccialetto elettronico.
