Lida Batoni è venuta a mancare all’età di 63 anni. Il cordoglio della comunità, i messaggi di affetto e il funerale.
Le comunità di Fornacette e San Giovanni alla Vena piangono la scomparsa di Lida Batoni, venuta a mancare all’età di 63 anni. Ne danno il triste annuncio il marito, il figlio, le cognate, i cognati, i nipoti e tutti i parenti.
La salma si trova esposta nella Cappellina della Pubblica Assistenza di Fornacette, in attesa delle esequie religiose che saranno celebrate domani, 28 gennaio, alle ore 15.00, nella Chiesa Regina Pacis di Fornacette.
Lida era una figura molto conosciuta e stimata, una “sangiovannese doc” che lascia un vuoto profondo tra amici, vicini e colleghi. La sua scomparsa ha suscitato numerosi messaggi di cordoglio sui social network: nel gruppo Facebook “Sei di San Giovanni alla Vena se…”, si legge: “Un’altra sangiovannese doc che ci lascia troppo presto… condoglianze alla famiglia… che tristezza…”.
Professionista instancabile e persona dal cuore generoso, Lida ha dedicato gran parte della sua vita al lavoro presso l’Unicoop Firenze di Navacchio, dove era apprezzata per la sua disponibilità, gentilezza e capacità di instaurare rapporti sinceri con colleghi e clienti.
Molte persone ricordano Lida non solo per la sua professionalità, ma anche per la sua allegria. Fornacette e San Giovanni alla Vena si stringono attorno alla famiglia in questo momento di dolore, ricordando una donna che ha saputo lasciare un segno incancellabile nei cuori di chi l’ha conosciuta.
In un momento in cui il paese ricorda la sua vita, il pensiero va alla famiglia, che oggi soffre per una perdita che lascia un vuoto incolmabile, ma anche alla persona amata che ha saputo rendere più sereni i giorni di chi le stava accanto.






