Con l’uscita del film che lo vede protagonista, Leonardo Pieraccioni incontrerà i fan al Cineplex di Pontedera: ecco la data.
PONTEDERA – “Io e te dobbiamo parlare” non è soltanto il titolo dell’ultimo film di Alessandro Siani, uscito il 19 dicembre scorso, che vede nel cast un attore di eccezione, Leonardo Pieraccioni, ma una vera e propria promessa che lo stesso artista toscano ha rivolto a tutti i fan della Valdera e della provincia di Pisa:
Pieraccioni sarà infatti ospite al Cineplex di Pontedera il prossimo 30 dicembre per incontrare gli spettatori. L’attore toscano torna al cinema di Pontedera dopo la presentazione del suo ultimo film Pare Parecchio Parigi, per l’occasione raggiunto anche dalla redazione di VTrend.it.
L’incontro è fissato per le ore 17:30, quando i partecipanti potranno scoprire tutti i segreti della pellicola raccontati direttamente dalla voce del grande comico toscano.
LA TRAMA DEL FILM (da MyMovie): Una donna in comune, una figlia a metà e una volante per due. Matilde (Brenda Lodigiani) è infatti l’ex moglie di Antonio (Alessandro Siani) e l’attuale compagna di Pieraldo (Leonardo Pieraccioni), i due fanno coppia al lavoro in commissariato ma dividono anche Maria (Gea Dall’Orto), la figlia del primo che vive con la madre e con il secondo. E poi c’è Sara (Francesca Chillemi), l’affascinante poliziotta, con cui i due agenti collaborano per risolvere un un caso molto intricato e rischioso. Il destino ha voluto intrecciare, in commedia, le vite di questi due agenti di polizia che affrontano la sfida della loro carriera e di un’amicizia di lunga data che ha subito alti e bassi.