L’attrice Lella Costa e Oscar Farinetti, il fondatore di Eataly, saranno ospiti degli Eco Incontri. Parleranno di amore per la natura, di alimentazione e tanti altri temi.
Il primo appuntamento dell’anno con gli Eco Incontri sarà con Lella Costa ed Oscar Farinetti due personaggi provenienti da percorsi professionali e culturali diversi ma entrambi impegnati sui temi ecologici, dell’economia verde e della sostenibilità ambientale. Saranno al Teatro Era di Pontedera (Pisa) grazie all’iniziativa di Ecofor Service Spa, l’azienda di Pontedera specializzata nel trattamento e nello smaltimento dei rifiuti speciali non pericolosi che provengono dalla filiera industriale di tutta la Toscana (e non solo).
Alle 18:30 di sabato 20 Gennaio sul palco del Teatro Era, si parlerà quindi di amore per la natura, di alimentazione, di saper coniugare attività̀ imprenditoriale con l’attenzione verso l’ambiente ed il sociale ma anche di diritti civili e di violenza di genere.
Quello con Lella Costa e Oscar Farinetti è l’ottavo degli Eco Incontri e segue quelli con Gabriella Greison, Tiberio Timperi, Mario Tozzi, Roberto Saviano, Paolo Giordano con Filippo Solibello, Giovanni Storti con Stefano Mancuso e Beppe Severgnini. Il 10 Febbraio saranno poi sul palcoscenico del Teatro Era Gad Lerner e Marianna Aprile.