PONSACCO. In merito all’accordo tra governo e regioni sulle linee guida da adottare per la riapertura delle attività commerciali e produttive, Lega Ponsacco avverte l’Amministrazione Comunale.
“Confidiamo – scrive Lega Ponsacco – che l’amministrazione non si dimentichi dei commercianti ambulanti. Sulla scorta delle misure positivamente sperimentate con la riapertura parziale (alle attività di beni alimentari o comunque consentite dai decreti ministeriali) e con l’adozione delle suddette linee guida, siamo convinti che il mercato potrà aprire definitivamente a tutti gli ambulanti e svolgersi in tutta sicurezza.”
“Diversamente – spiega la forza politica – si assisterebbe ad una iniqua ed ingiusta disparità di trattamento tra le attività commerciali esercitate dagli ambulanti e quelle esercitate in locali al chiuso autorizzate a riaprire o mai fatte chiudere. Ciò detto invitiamo il Sindaco, la Giunta Comunale e l’assessore di riferimento a valutare quanto sopra sottoposto alla loro attenzione al fine di consentire la riapertura integrale del prossimo mercato del 20.05.2020.”