LECCE 1 – 0 PISA
Minuto di gioco: PARTITA TERMINATA
72′ – Gol del Lecce: gol di Štulić (nuovo entrato)
Aggiorna la pagina per il tempo reale
Breve riepilogo primi 45′: Lecce più pericoloso nei primi 45’, Pisa in difficoltà al Via del Mare
Dopo un avvio aggressivo del Pisa, è il Lecce a prendere il controllo del match nei primi 45 minuti al Via del Mare. I giallorossi costruiscono diverse occasioni da gol, soprattutto con Tiago Gabriel, che in due circostanze colpisce di testa senza però trovare lo specchio della porta. Dall’altra parte il Pisa fatica a rendersi pericoloso, limitandosi a soli 2 tentativi, nessuno dei quali finito nello specchio. Pisa intimorito e un primo tempo non bello per i nerazzurri, con numerosi errori.
Questa sera, nella trasferta di Lecce, il Pisa tra pochi minuto affronterà una sfida delicata valida per la 15ª giornata di Serie A. Gilardino, alle prese con due assenze pesanti, dovrà scegliere l’undici migliore per non perdere terreno sul treno salvezza dopo le ultime due sconfitte consecutive (leggi qui). In classifica Il Lecce precede il Pisa di tre punti: Lecce 13, Pisa 10. Sotto le formazioni ufficiali.
Lecce e Pisa valida per la 15^ giornata di Serie A si gioca venerdì 12 dicembre alle 20.45 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky




LE FORMAZIONI UFFICIALI:



FORMAZIONI UFFICIALI
LECCE (4-3-3): Falcone; Ndaba, Gaspar, Gabriel, Veiga; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Pierotti, Camarda, Sottil. All. Di Francesco.
PISA (3-5-2): Semper; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Akinsanmiro, Aebischer, Vural, Leris; Moreo, Meister
IL PRE-PARTITA
Lecce-Pisa, probabili formazioni e convocati dell’anticipo. Out in 2 per i nerazzurri






