Capannoli piange la prematura scomparsa di Laura Citi, giovane madre di due figli. La comunità si stringe attorno alla famiglia e parteciperà al funerale previsto domani alle 15 presso il Santuario.
CAPANNOLI – Capannoli è in lutto per la scomparsa prematura di Laura Citi, 42 anni, giovane madre di due figli, deceduta a causa di una malattia. Laura lascia i figli Lorenzo e Carlo Alberto e il marito, che in queste ore ricevono il sostegno e l’affetto di parenti, amici e dell’intera comunità.
La notizia è stata resa nota dalla Parrocchia di Capannoli, che invita tutti a unirsi nel ricordo e nella preghiera per la famiglia in questo momento di grande dolore, condividendo la vicinanza di un’intera comunità.
La salma si trova attualmente nella Chiesa di Strada, per un ultimo saluto. Il funerale si terrà domani, 29 novembre, alle 15:00 presso il Santuario.
Il cordoglio anche da parte della Sindaca Arianna Cecchini, che sui social ha scritto:
«Questa mattina la nostra comunità si è risvegliata con la notizia di una tragedia che ti lascia senza fiato. Mai avremmo voluto sentirla. Riposa in pace Laura e veglia sui tuoi piccini. Ci stringiamo alla famiglia in questo momento di grande dolore».







