L’agenzia di comunicazione Sidebloom di Pisa associata Una, vince il premio alla XXVIII edizione del concorso Media Star.
L’agenzia di comunicazione Sidebloom ha ottenuto un prestigioso riconoscimento alla XXVIII edizione del concorso Media Star, vincendo la Special Star per la Regia nella Sezione Tecnica Audiovisiva per il progetto realizzato per lo storico cliente il Liquorificio Morelli. Il premio è stato conferito per la regia del video corporate, che ha voluto raccontare la storia e i valori del Liquorificio Morelli, azienda con oltre un secolo di tradizione nel settore dei liquori, da sempre “ricchi di spirito”.
Adele Vacca, socia di Sidebloom, ha dichiarato: “Siamo estremamente orgogliosi di aver ricevuto questo riconoscimento. Il liquorificio Morelli è per noi più di un cliente perché con il tempo sono ormai diventati un pezzo della nostra famiglia”. Come tutte le cose fatte bene, questo premio è il risultato di un grande lavoro di squadra, che nasce da sinergie e continui confronti”. Francesco Sani, socio e amministratore delegato di Sidebloom, ha aggiunto: “Il successo del video per Liquorificio Morelli è un esempio concreto di come la passione, l’innovazione e la creatività possano dare vita a progetti di alta qualità. Ringraziamo il mio team e tutto lo staff del Liquorificio Morelli per la continua collaborazione: siamo entusiasti di continuare a supportarli nella loro crescita.” Marco Morelli, titolare del Liquorificio Morelli insieme ai fratelli Paolo e Luca, ha commentato:”Siamo orgogliosi di avere dato vita a una collaborazione con Sidebloom che ci ha portato riconoscimenti e visibilità. Bisogna dire che viviamo in una regione dove tutti gli enti sono concentrati alla promozione del vino e si perdono la capacità di seguire aziende come la nostra che anche da sole fanno cose di livello e portano il nome della Toscana nel mondo. Noi continueremo a fare eccellenze come abbiamo sempre fatto da 115 anni, ringraziamo sidebloom per aiutarci a raccontarle”. Fonte: Sidebloom