Edi Gori, proprietaria di un centro estetico a San Miniato e per anni nel CCN del comune, è scomparsa prematuramente: il cordoglio della comunità.
SAN MINIATO – Lutto nel comune di San Miniato per la prematura scomparsa di Edi Gori, proprietaria di un centro estetico e per anni in carica presso il CCN, anche nel ruolo di presidente. A darne il triste annuncio infatti anche il sindaco di San Miniato, Simone Giglioli: “Siamo sconvolti per la notizia della prematura scomparsa di Edi Gori, per diversi anni alla guida del CCN di San Miniato e, con il marito Alessio Guardini, molto impegnata all’interno del mondo dell’associazionismo sanminiatese.E’ stata per molto tempo un vero punto di riferimento per il commercio del centro storico, persona affabile e capace di dialogare con le varie realtà cittadine; oggi perdiamo una persona attiva e capace, che amava moltissimo la nostra Città. Era innamorata del centro storico e ogni cosa che faceva era animata da una grandissima passione e dalla volontà di contribuire a rendere San Miniato un luogo accogliente e aperto alle novità. Alla mamma e al marito Alessio esprimo il più profondo e commosso cordoglio, a nome mio e di tutta la Città di San Miniato”.
Cordoglio anche da parte del CCN San Miniato: “Oggi è un giorno triste per la nostra comunità. Facciamo fatica ad apprendere la notizia della prematura scomparsa di Edi Gori, una collega, una donna solare, sempre disponibile e per questo piena di amici e colleghi. Negli anni, vista la sua carica di Ex Presidente del CCN San Miniato, abbiamo collaborato a stretto contatto con Edi Gori, trovando sempre una donna disponibile e sorridente. Ci stringiamo di cuore ai familiari, agli amici , i parenti e al marito Alessio”.