CAPANNOLI. Arianna Cecchini sotto protezione per le minacce subite dopo uno sfratto.
“Semplicemente grazie per i tantissimi messaggi e le tantissime chiamate di solidarietà che sto ricevendo. Sono giornate faticose ed interminabili, per me e per i miei affetti. – ha scritto su Facebook la Sindaca di Capannoli Arianna Cecchini – Un grazie alle persone che in queste ore garantiscono la mia incolumità. La giustizia farà il suo corso e il rispetto della legalità vincerà sulla prepotenza“.
Per la protezione della Sindaca di Capannoli Arianna Cecchini, vittima di atti intimidatori a seguito di uno sfratto, e dei suoi familiari, è stata predisposta una scorta di agenti delle Forze dell’ordine. Anche gli uffici comunali resteranno aperti solo due ore per ridurre i rischi per i dipendenti.
Sono tantissimi i messaggi di vicinanza e solidarietà alla Sindaca di Capannoli, pubblicati anche in un precedente articolo. Da ieri, martedì 28 novembre, gli uffici comunali restano aperti al pubblico dalle 10 alle 12 per motivi di sicurezza. “Ci scusiamo per il disagio e si raccomanda il rispetto della disposizione“, si legge sulla pagina Facebook del Comune di Capannoli.
Fonte: Fb Arianna Cecchini