Soccorso in A12 del 118, questa volta fortunatamente non per un incidente ma per soccorrere una signora che colta da doglie stava per partorire.
PISA. Non รจ la prima volta che accadono situazioni simili, in altra occasione una donna nel mese scorso fu soccorsa prima da una pattuglia della Polizia, poi dai sanitari in pieno centro a Pisa. (leggi), questa volta teatro della vicenda, lโautostrada A12.
I sanitari del 118 sono intervenuti a causa di una donna che stava viaggiando nel tratto autostradale quando รจ stata colta da doglie.
Gli operatori sanitari giunti sul posto hanno immediatamente valutato che non cโera tempo per trasferire la donna in ospedale, cosรฌ รจ stata adottata la soluzione del parto in ambulanza, la scelta รจ stata vincente, tanto che dopo il trasferimento della mamma e della neonata allโospedale Santa Chiara a Pisa (come confermato a VTrend.it dai sanitari). Da fonti ufficiose giunge notizia che le due siano in buono stato di salute.





