Era alla guida del veicolo coinvolto in un incidente: dopo gli esami in ospedale che hanno confermato lo stato di ebbrezza, i carabinieri gli hanno ritirato la patente di guida.
CASCINA – Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio, rimane alta e costante l’attenzione dell’Arma sulla guida in stato di ebbrezza alcolica, al fine di scongiurare incidenti stradali e rendere maggiormente sicura la circolazione stradale.
Per questo i Carabinieri della Stazione di Cascina hanno denunciato una persona che si trovava alla guida di un veicolo, poi rimasta coinvolta in un incidente stradale, per lo stato di ebbrezza evidenziato dagli esami effettuati presso l’ospedale ed a cui è stata ritirata la patente di guida.
Sul profilo Facebook della società arriva la smentita ufficiale delle ultime notizie che vedevano nuove speculazioni sul direttore sportivo Zocchi: la squadra le definisce...
Dal Mugello alla Valdichiana scatta l’allerta per piogge intense e rischio esondazioni; attenzione anche lungo la costa per vento e mareggiate.
Prosegue la fase di...
La seconda edizione prevista per il 25 maggio: gonfiabili, burattini, mascotte e dolci per una giornata di festa dedicata ai più piccoli.
Dopo il grande...
Assemblea pubblica il 4 giugno per presentare il progetto del Comune con la Fondazione “La tua CER”: energia pulita, partecipazione e benefici per tutti,...
San Miniato Basso, inaugurazione della rinnovata sala parrocchiale il 24 maggio.
La parrocchia dei Santi Stefano e Martino di San Miniato Basso si prepara a...
L’episodio, degenerato rapidamente, avrebbe visto il lancio di bottiglie e oggetti, oltre al danneggiamento di arredi del locale.
Una notte di violenza al Black Silk,...
La Toscana della speranza: presto disponibile un farmaco innovativo contro il tumore al seno sviluppato a Pisa
Un segno concreto di speranza arriva oggi dalla...
Attimi di apprensione oggi intorno alle 13:45 sul Lungarno Galileo Galilei, nel cuore del centro storico pisano, dove un uomo è caduto dalle spallette...
Nei giorni scorsi, personale del Commissariato di Polizia e della Polizia Municipale di Pontedera, ha denunciato in stato di libertà, un 65enne della provincia...