PONSACCO. Prosegue il restyling del centro, in condivisione con il mondo del commercio e con la cittadinanza.
Chiunque arriverà nel centro di Ponsacco da piazza d’Appiano, verrà accolto dall’opera di Stefano Gemignani, una grande sedia, installata in città. L’inaugurazione è avvenuta nel pomeriggio di ieri, sabato 1° giugno. Prosegue quindi con questa piazza il restyling del centro. I ringraziamenti dell’attuale Sindaco Francesca Brogi vanno anche all’architetto Bellarmino Bellucci per aver ideato la nuova rotatoria.
“La grande sedia di Stefano Gemignani da oggi accoglie chi arriva nel centro di Ponsacco da piazza d’Appiano. – dichiara l’attuale Sindaco di Ponsacco Francesca Brogi – Un omaggio al sapere artigiano della città, una dedica al mondo del mobilio, del design che ha portato Ponsacco oltre i confini nazionali”.
“Prosegue con piazza d’Appiano la grande operazione di restyling del centro messa in campo in questi anni – continua Brogi – in condivisione con il mondo del commercio e con la cittadinanza e che vedrà nella conclusione di piazza della Repubblica il suo apice”.
“Grazie a Stefano per la sua creazione, – conclude Brogi – grazie all’architetto Bellarmino Bellucci per aver ideato la nuova rotatoria diventata importante porta d’accesso a quello che sta diventando il nuovo cuore di Ponsacco”. Fonte: Fb Francesca Brogi