Una cena il 17 dicembre per rendere omaggio alla ex direttrice di Farmavaldera, punto di riferimento per professionalità e dedizione al servizio pubblico.
Le Amministrazioni comunali di Ponsacco, Capannoli, Santa Maria a Monte e Pomarance, Comuni che insieme gestiscono l’azienda consortile FarmaValdera, desiderano esprimere il proprio sincero e sentito ringraziamento alla dottoressa Carla Pucciarelli, direttrice di Farmavaldera, che dal prossimo dicembre concluderà il suo lungo e prezioso percorso professionale per intraprendere la meritata pensione.
La cena di saluto, prevista per mercoledì 17 dicembre, sarà l’occasione per rendere omaggio a una figura che, con competenza, serietà e grande senso del servizio pubblico, ha contribuito in modo determinante allo sviluppo e al buon funzionamento dell’azienda consortile, diventando un punto di riferimento per amministratori, colleghi e cittadini dell’intera Valdera.
«A nome delle Amministrazioni comunali socie di FarmaValdera – dichiarano congiuntamente i sindaci Gabriele Gasperini (Ponsacco), Arianna Cecchini (Capannoli), Manuela Del Grande (Santa Maria a Monte) e Graziano Pacini (Pomarance) – desideriamo esprimere alla dottoressa Pucciarelli la nostra più profonda gratitudine. La sua guida attenta, la capacità di affrontare con equilibrio le sfide gestionali e il costante impegno nel garantire servizi di qualità hanno rappresentato un valore fondamentale per l’azienda e per i territori che essa serve».
Un ringraziamento condiviso anche dall’assessore al Sociale di Ponsacco Alessandro Barachini e dal Cda di Farmavaldera con la nuova presidente Angela Scuteri, Barbara Giuntini e Stefano Giobbi che esprimono riconoscenza per il lavoro svolto e per l’impronta positiva lasciata in questi anni. La professionalità e l’umanità con cui la dottoressa Pucciarelli ha ricoperto il proprio ruolo resteranno un esempio importante per chi proseguirà questo percorso.
I sindaci, le Amministrazioni comunali e il Cda di Farmavaldera, rivolgono infine alla dottoressa Pucciarelli i migliori auguri per questa nuova fase della vita, certi che continuerà a mantenere un legame forte con la realtà che ha contribuito in modo così significativo a far crescere.






