CALCINAIA. Ogni piatto ha il suo vino ideale di accompagnamento, capace di esaltarne odori e sapori: ci pensa “La Cannonata Wine Shop”.
Flavio Tani, Vicesindaco e Assessore al Commercio di Calcinaia, ha fatto visita a “La Cannonata Wine Shop“, il ‘tempio’ del vino, che era stato inaugurato proprio nel giorno del suo matrimonio. “La Cannonata Wine Shop” in Vittorio Emanuele 53 a Calcinaia si candida a diventare uno dei punti di riferimento per i winelovers ed anche per i giovani della Valdera.
“Elna, la titolare, è una giovane imprenditrice che entra a far parte del tessuto commerciale di Calcinaia, portando l’esperienza di famiglia e soprattutto vini di qualità , anche sfusi, quindi a favore dell’ambiente. L’utente può portare le proprie bottiglie o taniche, che verranno riempite con il vino che preferisce. In alternativa, i clienti possono acquistare i vuoti nel negozio e riutilizzarli ogni volta che lo desiderano. E’ bene sottolineare anche questo lato ecologico. La Cannonata è il luogo perfetto per coloro che vogliono acquistare buon vino per la loro tavola!“, commenta il Vicesindaco Tani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
V.G.