PISA. L’attore pisano Gianluca Magni, insignito in Campidoglio a Roma, del prestigiosissimo premio internazionale Cartagine 2.0.
Dopo duri anni di gavetta a fianco dei più grandi attori e registi del cinema internazionale quali Nino Manfredi, Giancarlo Giannini, Remo Girone, Virna Lisi, Franco Zeffirelli, Bruno Bolchi, Vittorio Samperi, Tinto Brass etc, il nostro attore pisano Gian Luca Magni, viene giustamente premiato. Magni dice di essere entusiasta ed emozionato nell’essere stato insignito di questo premio internazionale che ha visto l’accademia Cartagine in passato premiare personaggi del calibro di Kofi Annan, Giulio Andreotti, Gianni Letta, Ennio Morricone, Antonio Banderas e tanti altri personaggi illustri del mediterraneo.
Gianluca afferma che questa è la prova che sacrifici, serietà e talento, alla lunga vengono sempre premiati. Un vanto per Pisa e la Toscana avere un personaggio che è stato insignito di tale premio. L’attore pisano inolte ringrazia il Presidente dell’accademia internazionale Cartagine 2.0 e Il produttore cinematografico Gennaro Ruggiero per avergli permesso di ritirare il premio.