Incidente a Bientina: donna di 78 anni investita in piazza Vittorio Emanuele II. Trasportata a Cisanello, rilievi della Polizia Locale.
Bientina – Attimi di paura nella mattinata di oggi (30 dicembre) intorno alle 11:18, nel centro di Bientina. Una donna di 78 anni, residente in paese, è stata investita in piazza Vittorio Emanuele II mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.
Secondo le prime informazioni, la donna è stata urtata da un’auto condotta da un uomo di 77 anni, anch’egli di Bientina. Il conducente si è subito fermato per prestare soccorso.
La donna è stata trasportata all’ospedale Cisanello di Pisa per accertamenti; al momento non sono ancora note le sue condizioni di salute.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Bientina, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.





