Catia Vannucci, infermiera, muore improvvisamente per un malore nel parcheggio dell’ospedale. Funerali l’8 gennaio.
Un malore improvviso nel parcheggio dell’ospedale di Careggi le è stato fatale. È morta così Catia Vannucci, 61 anni, infermiera dell’ospedale San Jacopo di Pistoia, molto conosciuta e stimata sia nell’ambiente sanitario sia nella comunità di Bottegone.
La donna si stava recando a Careggi per sottoporsi a una terapia successiva a un intervento chirurgico quando è stata colpita da un arresto cardiaco. I sanitari sono intervenuti immediatamente e hanno tentato a lungo di rianimarla, ma purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare.
La notizia della sua scomparsa ha suscitato profondo cordoglio. Catia lascia il marito, la sorella, il cognato, i nipoti, i colleghi e tanti amici. L’ultimo saluto è fissato per oggi, giovedì 8 gennaio, alle ore 16 nella chiesa di San Michele Arcangelo a Bottegone. La salma è esposta presso le cappelle della Misericordia.
Un’intera comunità si stringe attorno alla famiglia nel ricordo di una donna apprezzata per la sua professionalità, la disponibilità e l’impegno verso gli altri.






