Una giovane denuncia di essere stata punta con una siringa da uno sconosciuto. Indagini in corso e crescente allarme tra i residenti.
Momenti di forte tensione giovedì sera, 23 aprile, nella zona dei laghetti di Lammari, dove una giovane donna ha riferito di essere stata vittima di un’aggressione tanto improvvisa quanto inquietante. Lo riporta il quotidiano Il Tirreno.
Come riporta Il Tirreno, mentre stava passeggiando da sola, sarebbe stata avvicinata da un individuo con il volto coperto che l’avrebbe punta con una siringa, per poi dileguarsi rapidamente.
Sotto shock per l’accaduto, la donna si è recata al pronto soccorso per gli accertamenti sanitari del caso. Successivamente ha formalizzato la denuncia presso i Carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’episodio e risalire all’identità dell’aggressore.
Al momento, le ricerche risultano complicate dalla mancanza di sistemi di videosorveglianza nell’area, un elemento che potrebbe rallentare l’individuazione del responsabile.
“Ragazze punte in strada con siringhe da un uomo” a Pisa
Pungeva con delle siringhe giovani donne a Pisa: fermato uomo residente a Volterra





