Secondo le informazioni raccolte non ci sarebbe nessun ferito grave. Sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Pontedera e due mezzi di soccorso.
PONTEDERA – Nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 20 settembre, si è verificato un incidente stradale lungo la Tosco Romagnola, in direzione di Pontedera, nei pressi della rotonda di Viale Asia. L’episodio è avvenuto intorno alle ore 18 e, secondo le prime informazioni fornite dal comando della Polizia Locale di Pontedera, si tratterebbe di un tamponamento tra due veicoli.
Una pattuglia della Polizia Locale è prontamente intervenuta sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi del caso e gestire la circolazione, che ha subito rallentamenti a causa dell’accaduto. I conducenti dei veicoli coinvolti, non sembrano aver riportato gravi ferite. Comunque dalle informazioni raccolte, entrambi sono stati trasportati dalle ambulanze per ulteriori accertamenti presso il pronto soccorso di Pontedera.
La situazione è stata gestita rapidamente dalle forze dell’ordine, permettendo la regolazione del traffico in tempi relativamente brevi.