Si raccomanda agli automobilisti di prestare la massima attenzione e, dove possibile, di utilizzare percorsi alternativi per evitare la zona interessata.
Un incidente si è verificato questa mattina intorno alle 09:30 sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno (Fi-Pi-Li), precisamente allo svincolo di Pontedera Ovest-Ponsacco, in direzione mare.
L’incidente ha coinvolto due veicoli e ha reso necessario chiudere la rampa di accesso allo svincolo. Di conseguenza, gli svincoli di Pontedera-Ponsacco sono stati chiusi in entrambe le direzioni, sia in ingresso che in uscita dalla Fi-Pi-Li, causando disagi e rallentamenti al traffico.
Muoversi in Toscana, portale che informa sulle condizioni del traffico in regione: “Sulla Fi-Pi-Li per incidente chiusa in entrambe le direzioni l’entrata di Pontedera Ovest-Ponsacco”.
Sul posto stanno intervenendo i soccorsi del 118. Gli agenti della Polizia stradale sono intervenute prontamente per gestire la situazione e si stanno occupando della rimozione dei veicoli incidentati e della messa in sicurezza dell’area. Notizia in aggiornamento