Il tragico incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi 5 dicembre sulla statale 398 dove un 50enne ha perso la vita.
Un drammatico incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di oggi lungo la strada statale 398 a Venturina, nel comune di Campiglia Marittima, causando la morte di un uomo di 50 anni.
Secondo le prime ricostruzioni fornite dalla cronaca locale, per cause ancora in fase di accertamento, l’automobile su cui viaggiava la vittima ha improvvisamente perso il controllo, ribaltandosi lungo l’arteria stradale. Immediato è scattato l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno raggiunto tempestivamente il luogo dell’incidente.
Nonostante i soccorsi solleciti, che hanno provveduto ad estrarre l’uomo dalle lamiere e a predisporre l’intervento dell’elisoccorso, per il 50enne non c’è stato purtroppo nulla da fare. L’uomo è deceduto prima che il velivolo di soccorso potesse trasportarlo in ospedale. Le autorità hanno avviato gli accertamenti per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente e stabilire le cause che hanno portato al tragico evento.