Un incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio alle porte di Pontedera, in località La Bianca, nei pressi della rotonda del Melograno. Coinvolti nello scontro tre veicoli, come ci riferisce la Polizia Locale, con ferito.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i mezzi di soccorso per prestare le prime cure. I feriti verranno valutati in zona, mentre le autorità stanno cercando di contenere le criticità legate alla viabilità.
L’incidente, avvenuto in un orario di forte rientro dal lavoro, ha causato lunghe code che si estendono dal luogo dell’impatto fino alle porte di Castel del Bosco. La situazione è particolarmente critica perché la rotonda del Melograno risulta direttamente coinvolta e il traffico potrebbe interessare l’uscita anche della FI.PI.LI (superstrada Firenze-Pisa-Livorno).
Sul luogo dell’incidente è presente la Polizia Locale di Pontedera, impegnata nella ricostruzione della dinamica di quanto avvenuto e nella gestione del traffico per cercare di limitare i disagi alla circolazione. Fonte: Polizia Locale Pontedera