Incidente sulla Fi-Pi-Li tra San Miniato ed Empoli Est in direzione Firenze: code fino a 8 km. Aggiornamenti.

Questa mattina (24 novembre) un incidente ha provocato gravi rallentamenti sulla Strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno tra le uscite di San Miniato ed Empoli Est, in direzione Firenze. Al momento non è chiara la dinamica del sinistro.
Alle ore 8:01, le prime segnalazioni indicavano 6 km di coda tra San Miniato ed Empoli Est. Entro le 8:30 la situazione è peggiorata, con rallentamenti che hanno raggiunto gli 8 km.
“Avr, azienda affidataria del servizio di Global Service della FiPiLi, informa che quest’oggi oggi, lunedì 24 novembre, si è verificato un incidente tra le uscite di Empoli Centro e Empoli Est, direzione Firenze. Si registrano 6 km di coda in aumento e traffico bloccato” si legge sulla pagina Facebook del Comune di Empoli.
Avr, azienda affidataria del servizio di Global Service della Fi-Pi-Li, ha confermato quindi che le autorità sono intervenute sul posto per gestire la viabilità e rimuovere i veicoli coinvolti.
Alle ore 9:04 l’evento è stato dichiarato in fase di risoluzione, anche se restano code a tratti tra Montopoli Valdarno ed Empoli Est. I prossimi aggiornamenti saranno disponibili sul canale X di Muoversi in Toscana, portale che informa sulle condizioni del traffico in regione.





