Incidente in Fi-Pi-Li tra Pisa Aeroporto e Pisa Nord Est: coinvolte più auto, rallentamenti e intervento di Vigili del Fuoco e Polizia Stradale.
Un incidente si è verificato intorno alle 9 di lunedì 22 dicembre lungo la Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno. Il sinistro è avvenuto nel tratto compreso tra lo svincolo Pisa Aeroporto–SS1 Aurelia e lo svincolo Pisa Nord Est, in direzione Firenze–Livorno, causando rallentamenti alla circolazione.
Secondo le prime informazioni disponibili, l’incidente ha coinvolto più autovetture. Le cause del sinistro non sono ancora state chiarite e sono in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Sul posto sono prontamente intervenuti i mezzi di soccorso e le forze dell’ordine per mettere in sicurezza l’area e gestire il traffico.
Presenti sul luogo dell’incidente i Vigili del Fuoco, impegnati nelle operazioni di assistenza e di controllo dei veicoli coinvolti, oltre agli agenti della Polizia Stradale, che stanno regolando la viabilità e svolgendo i rilievi necessari.
Non è ancora chiaro se nell’incidente ci siano feriti. La Fi-Pi-Li è spesso teatro di incidenti, soprattutto nei tratti più congestionati e durante le fasce orarie di maggiore afflusso. Le autorità rinnovano l’invito agli automobilisti a prestare la massima attenzione e, se possibile, a utilizzare percorsi alternativi per evitare il tratto interessato dal sinistro.





