Le operazioni di ripristino della sicurezza stradale proseguiranno per l’intero pomeriggio.
Avr, azienda affidataria del servizio di Global Service della FiPiLi, informa che a causa di un incidente con perdita di carico al km 38 direzione mare, prima dello svincolo di Santa Croce sull’Arno (tra San Miniato e Santa Croce), è stata istituita uscita obbligatoria a San Miniato per coloro che viaggiano in direzione mare.
Inizieranno a seguire le operazioni di ripristino, che è prevedibile impegneranno l’intero pomeriggio provocando code e disagi. Lo conferma la polizia stradale a VTrend.it.
È consigliato utilizzare in alternativa la viabilità locale per le piccole/medie percorrenze e utilizzare l’Autostrada A11 (Firenze Mare) per le lunghe percorrenze (Firenze-Pisa).
Notizia in aggiornamento
Muoversi in Toscana: “In FiPiLi, per incidente con perdita di carico, tratto chiuso tra San Miniato e Santa Croce sull’Arno in direzione Livorno e 7 km di coda tra Empoli e San Miniato. Per questo incidente, l’entrata di San Miniato è chiusa in direzione Livorno”.
ORE 18.45: “In FiPiLi, per incidente con perdita di carico, tratto chiuso tra San Miniato e Santa Croce sull’Arno in direzione Livorno e 11 km di coda tra Empoli Est e San Miniato. Per questo incidente, l’entrata di San Miniato è chiusa in direzione Livorno”.