Il giovane rimasto coinvolto nell’incidente di ieri a Perignano è ricoverato in prognosi riservata.
CASCIANA TERME LARI – Per cause ancora da accertare, ieri mattina si è verificato un incidente tra un’auto e una moto in via Livornese Est a Perignano.
Il conducente della moto, un ventiduenne della zona, si trova ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Cisanello dopo il terribile schianto avvenuto poco prima delle 7 di ieri. A riportarlo è La Nazione. Illeso ma molto scosso per l’accaduto il guidatore della macchina.
Come riportato nell’articolo di ieri (leggi QUI), l’impatto ha proiettato a terra il conducente della moto, che ha riportato un grave trauma a una gamba e altre lesioni. Le sue condizioni sono apparse subito preoccupanti, per questo è stato richiesto l’intervento di Pegaso 3. L’elisoccorso ha trasportato il giovane all’ospedale Cisanello di Pisa.
Sul posto oltre a un’ambulanza della Misericordia di Ponsacco, all’automedica dell’ospedale di Pontedera e all’elisoccorso Pegaso 3, sono intervenuti i carabinieri che hanno sequestrato i mezzi coinvolti nel sinistro. Sono in corso le indagini sulla dinamica dell’impatto.