Incidente sulla A12 prima di Pisa Nord in direzione Genova: un furgone finisce contro il guardrail. I Vigili del Fuoco estraggono il conducente.
Nel pomeriggio di oggi (24 novembre) poco dopo le 16, la squadra dei Vigili del Fuoco di Pisa è intervenuta sull’Autostrada Azzurra A12, poco prima dell’uscita di Pisa Nord in direzione Genova, per un incidente stradale che ha coinvolto un furgone.
Secondo una prima ricostruzione, il conducente del mezzo avrebbe perso il controllo del veicolo, finendo per urtare violentemente contro il guardrail. I Vigili del Fuoco, giunti prontamente sul posto, hanno estratto il conducente dall’abitacolo, affidandolo poi alle cure del personale sanitario. Il mezzo è stato messo in sicurezza per evitare ulteriori rischi alla circolazione.
L’uomo, ferito nell’impatto, è stato trasportato all’Ospedale di Cisanello per gli accertamenti e le cure necessarie.
Sul luogo del sinistro è intervenuta anche la Polizia Stradale, che ha effettuato i rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e a determinarne le cause.
Il traffico ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area. Fonte: 115 VVF PISA






