Scontro tra tre veicoli in via Poggiarelli a Terricciola: intervento di ambulanze, Carabinieri e Vigili del Fuoco.
TERRICCIOLA – Incidente stradale nel pomeriggio (venerdì 20 febbraio) in via Poggiarelli, nel territorio comunale di Terricciola. Secondo le prime informazioni, nello scontro sarebbero rimasti coinvolti tre veicoli. È accaduto intorno alle 15:48.
Sul posto sono intervenute un’ambulanza della Misericordia di Selvatelle e un’ambulanza della Misericordia di Peccioli, che hanno prestato le prime cure ai feriti. Presenti anche i Carabinieri per i rilievi del caso e i Vigili del Fuoco, intervenuti per mettere in sicurezza l’area e i mezzi coinvolti.
Le persone coinvolte sarebbero state soccorse in codice giallo e trasportate per accertamenti al pronto soccorso. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulle loro condizioni. La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine.
Il comunicato dei Vigili del Fuoco intervenuti sul posto
Squadra dei Vigili del Fuoco di Pisa è intervenuta alle ore 15:59 in Via dei Poggiarelli nel Comune di Terricciola per incidente stradale. Tre le auto coinvolte nel sinistro.
Il personale dei Vigili del Fuoco ha collaborato con il personale sanitario oltre a mettere in sicurezza le auto i il luogo dell’intervento.
I feriti sono stati trasportati all’ospedale di Pontedera per gli accertamenti del caso. Sul posto FF.OO. per i rilievi di loro competenza. Cause in fase di accertamento.





