Un incidente stradale è avvenuto in tarda mattinata in Via Marco Polo all’altezza dello stabilimento UFO.
Un incidente stradale si è verificato oggi intorno alle 12:30 a Calcinaia, nei pressi dell’incrocio tra Via cimitero e Via Marco Polo. Sul luogo dell’incidente è intervenuta prontamente la Polizia Locale di Calcinaia, che ha effettuato i rilievi del caso e gestito la regolazione del traffico per garantire la sicurezza e la fluidità della circolazione.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti, una vettura stava immettendosi da Via del Cimitero in via Marco Polo, quando uno scooter, guidato da un uomo di 73 anni, è sopraggiunto. L’impatto tra i due veicoli è stato inevitabile e il conducente dello scooter è rimasto gravemente ferito.
Il personale del 118, giunto tempestivamente sul posto, ha prestato le prime cure all’uomo, riscontrando politraumi. Visto le sue condizioni, è stato disposto il trasporto d’urgenza all’ospedale di Cisanello con un’ambulanza in codice rosso,.
La Polizia Locale di Calcinaia ha avviato un’indagine per determinare le esatte dinamiche dell’incidente e valutare eventuali responsabilità. Fonte. 118 e Polizia Locale Calcinaia