Un incendio è divampato nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 13, in un capannone nella frazione di Ligia: le fiamme hanno divorato la struttura, Vigili del fuoco al lavoro.
MONTECATINI VAL DI CECINA – Un incendio è divampato nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 13, in un capannone nella frazione di Ligia, nel territorio comunale di Montecatini Val di Cecina. Le fiamme, rapidamente propagatesi, hanno causato la completa distruzione della struttura, insieme ai mezzi e alle attrezzature che si trovavano all’interno.
Sul posto sono intervenute tempestivamente le squadre dei Vigili del Fuoco di Saline di Volterra e di Cecina, che hanno lavorato per contenere l’incendio ed evitare che si estendesse alle aree circostanti.
Secondo quanto riferito dal primo cittadino, Francesco Auriemma, non risultano coinvolte abitazioni e non si segnalano feriti. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza sono ancora in corso al momento della redazione di questo articolo.
Il sindaco ha espresso vicinanza a chi ha subito il danno e ha ringraziato i Vigili del Fuoco per il tempestivo e coraggioso intervento.
«Forza ai Vigili del Fuoco che stanno lavorando – ha dichiarato – e grazie per la loro prontezza e professionalità».
https://www.facebook.com/share/r/19WEKagcd3/?mibextid=wwXIfr