Sul posto i Vigili del Fuoco di Livorno.
Come comunicato a VTrend dai Vigili del Fuoco di Livorno, è attualmente in corso un intervento di emergenza nei pressi della stazione ferroviaria di Livorno. L’incendio, divampato oggi oggi, lunedì 2 luglio, ha completamente distrutto due camper che si trovavano parcheggiati in una zona adiacente alla stazione, precisamente in via Masi.
Le fiamme, che si sono propagate rapidamente, hanno interessato non solo i veicoli ma anche una parte di un canneto situato nelle immediate vicinanze del parcheggio, creando una situazione potenzialmente pericolosa. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco della Stazione Centrale di Livorno, il rogo è stato domato. I soccorritori hanno confermato che non ci sono stati feriti o persone coinvolte nell’incidente, il che ha permesso di limitare i danni collaterali.
Le cause che hanno determinato l’incendio sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti. Al momento, gli esperti stanno conducendo indagini per determinare le cause dell’incendio.