Un residente, portato all’esterno dell’abitazione dai vicini, è stato affidato alle cure dei sanitari per alcune ustioni riportate.
Attimi di paura nella tarda mattinata di oggi (4 novembre) in via Coppino a Viareggio, dove un incendio è divampato all’interno di un appartamento situato al primo piano di una palazzina.
L’allarme è scattato alle 11:44, quando una squadra dei Vigili del Fuoco del comando di Lucca, distaccamento di Viareggio, è intervenuta prontamente sul posto per domare le fiamme. L’incendio è stato spento in breve tempo, ma i danni ingenti riportati dall’abitazione hanno reso inagibile l’appartamento, di cui è stato diffidato l’utilizzo fino a nuova valutazione.
Un residente, soccorso dai vicini e portato all’esterno dell’abitazione prima dell’arrivo dei soccorsi, è stato affidato alle cure dei sanitari per alcune ustioni riportate durante l’incendio.
Sul luogo dell’intervento erano presenti anche i Carabinieri e la Polizia Locale, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a raccogliere i primi rilievi per chiarire le cause del rogo, al momento ancora in corso di accertamento. Fonte: VIGILI DEL FUOCO TOSCANA






