Le feste natalizie continuano: appuntamento venerdì 19 dicembre alle 10 in piazza della Repubblica con i piccoli del comprensivo Niccolini.
Un momento di festa, condivisione e spirito natalizio nel cuore della città. Venerdì 19 dicembre alle ore 10, in piazza della Repubblica a Ponsacco, si terrà “InCanto di Natale”, l’iniziativa promossa dalle scuole dell’infanzia dell’Istituto comprensivo Niccolini.
Fiducia a tempo per Gilardino sulla panchina del Pisa: è la scelta giusta per puntare alla salvezza?
- SÌ (60%, 478 Votes)
- NO (40%, 321 Votes)
Voti totali: 799
All’evento parteciperanno tutti e sei i plessi delle scuole dell’infanzia, per un totale di 14 sezioni: Le Melorie, Giusti, Machiavelli, Borghi, Camugliano e Val di Cava. I bambini saranno protagonisti di canti e momenti di animazione natalizia, regalando alla comunità un’occasione di gioia e condivisione in vista delle festività.
L’iniziativa si svolge in collaborazione con l’assessorato alla Pubblica istruzione del Comune di Ponsacco, a conferma dell’attenzione dell’Amministrazione comunale verso il mondo della scuola e il valore educativo e sociale delle attività svolte anche fuori dalle aule.
“InCanto di Natale” rappresenta non solo un appuntamento atteso dalle famiglie e dalla cittadinanza, ma anche un’importante occasione per valorizzare il lavoro educativo dei docenti e l’impegno delle scuole dell’infanzia nel favorire la partecipazione, l’inclusione e il senso di comunità.
Un invito aperto a tutta la cittadinanza per condividere insieme la magia del Natale attraverso le voci e l’entusiasmo dei più piccoli.





