Un 46enne ubriaco è stato fermato dalla polizia mentre stava molestando i dipendenti di un bar in Piazza Vittorio Emanuele a Pisa.
Verso le ore 22.30 di ieri sera, il nucleo Volanti ha proceduto alla identificazione e all’accompagnamento ai fini dell’espulsione per irregolarità sul territorio nazionale di un cittadino marocchino di 46 anni segnalato come molesto nei confronti dei camerieri del Bar Kinzika in Piazza Vittorio Emanuele a Pisa.
Giunti sul posto gli agenti accertavano lo stato di alterazione dovuta all’abuso di sostanze alcoliche dell’uomo che, tuttavia, rispetto alla condotta tenuta fino a quel momento nel locale, si ravvedeva pagando finanche i danni provocati durante il diverbio.
Sottoposto a controllo, l’uomo oltre ad essere irregolare sul territorio nazionale, è risultato detenere per fini personali alcune dosi di marijuana che sono state sottoposte a sequestro.
Stamattina, all’esito del procedimento amministrativo avviato dalla Questura lo straniero è stato colpito da provvedimento di espulsione del Prefetto di Pisa.
Fonte: Questura di Pisa