Mariasole ha lasciato un segno profondo nella sua comunità.

Mariasole Peccianti, stimata imprenditrice del settore alberghiero, è scomparsa all’età di 46 anni nella sua abitazione di Grosseto, circondata dall’amore della famiglia. Lo riporta la stampa locale.
Figura nota e amata in città, Mariasole era laureata in Giurisprudenza presso l’Università di Siena, ma aveva scelto di proseguire la tradizione di famiglia nell’ambito dell’ospitalità, prendendo le redini dell’hotel Maremma, fondato dal nonno Walter Peccianti.
Donna solare, elegante e piena di energia, Mariasole era apprezzata non solo per le sue competenze lavorative, ma anche per il suo spirito vivace e la capacità di portare gioia ovunque andasse.
Come riporta la stampa locale, qualche anno fa le era stata diagnosticata una grave malattia, affrontata con una forza d’animo e una serenità che hanno profondamente colpito chi le stava vicino.
Lascia la sorella e i genitori Maurizio e Graziella. Oggi alle ore 15, l’ultimo saluto nella chiesa di San Francesco a Grosseto, dove amici e familiari si stringeranno per darle l’addio.