Elena Meini (Lega): «Il solito sport preferito degli antidemocratici in campagna elettorale colpisce anche me».
Episodio di vandalismo ai danni di un mezzo pubblico a Pisa. A farne le spese è stato un autobus di linea con la pubblicità elettorale di Elena Meini, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega e capolista a Pisa e provincia.
«Il solito sport preferito degli antidemocratici in campagna elettorale colpisce anche me: imbrattato autobus con la mia pubblicità», denuncia Meini, commentando l’accaduto.

«Non mi stupisco affatto che, pure in questa tornata elettorale, qualcuno si diverta a strappare i manifesti altrui, oppure, come nel mio caso, imbratti il simbolo del mio partito, collocato nella parte posteriore di un autobus di linea», afferma la capogruppo leghista. «Ovviamente, dato che non posso controllare ogni mezzo circolante dove ho regolarmente pagato degli spazi, potrebbe anche non trattarsi di un caso isolato», prosegue il consigliere.
Nonostante l’episodio, Meini mantiene un tono fermo e deciso: «Lo ribadisco, nessuna sorpresa per questi episodi che tendono ad oscurare chi non la pensa come te, ma che, almeno nella sottoscritta, ottengono l’effetto non certo di demoralizzarla, ma, viceversa, di essere ancora più certa che le nostre idee e progetti per i pisani siano validi e quindi diano fastidio ai soliti antidemocratici».
Infine, la rappresentante della Lega sottolinea il suo impegno verso i cittadini: «Dunque, proseguirò imperterrita, anche in questi giorni, il mio costruttivo dialogo con i cittadini, consapevole che solo parlando con loro, un politico sappia veramente quali siano i problemi delle persone che, coscienziosamente e con il massimo impegno, deve provare a risolvere». Fonte: Comunicato stampa Elena Meini