La drammatica notizia si è consumata nella giornata di ieri 21 luglio
Una tragedia ha colpito la comunità di Piandiscò – Castelfranco di Sopra nel primo pomeriggio di ieri 21 luglio, quando un agricoltore di 63 anni ha perso la vita in un drammatico incidente sul lavoro.
Secondo quanto riportato dalla stampa locale, l’uomo stava conducendo il suo trattore che per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, si è improvvisamente ribaltato. Il 63enne è rimasto tragicamente incastrato sotto il pesante trattore, senza possibilità di liberarsi autonomamente.
L’allarme è scattato immediatamente e sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco del comando provinciale, che hanno richiesto anche il supporto dell’elicottero per le operazioni di soccorso.
Insieme ai pompieri sono arrivati i sanitari del 118 e una pattuglia dei carabinieri per i rilievi del caso. Nonostante la rapidità dell’intervento e gli sforzi dei soccorritori, per l’agricoltore non c’è stato purtroppo nulla da fare. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.