TERRICCIOLA. Mirko Bini, Sindaco di Terricciola attraverso un video informa tutti i cittadini di aver raggiunto un buon risultato a proposito della discarica de La Grillaia.
Ecco il comunicato riportato dal primo cittadino di Terricciola: “vi informiamo che ieri 1 Ottobre 2020 è stato depositato il ricorso straordinario al presidente della repubblica contro la riapertura della discarica La Grillaia. La redazione del ricorso ha visti impegnati un ristretto gruppo di persone, tra privati cittadini, giuristi e la delegazione locale di Legambiente, le quali, nelle ultime settimane si sono sobbarcate il complicato ruolo di recupero, lettura e revisione della documentazione storica e degli atti della discarica. Come sapete il ricorso è stato fatto perché se ne vedevano i presupposti e l’urgenza.
Grazie a tutti coloro che hanno aderito alla raccolta fondi per la copertura delle spese legali. La raccolta continua ad andare avanti per garantire adeguata copertura nel corso del dibattimento del ricorso. Quindi vi chiediamo di continuare a supportare e diffondere l’iniziativa”.
“Per continuare a donare tel al 0587460636 e lasciare i propri dati in segreteria e sarete richiamati oppure attraverso la raccolta online”.