il Sindaco ha denunciato l’abbandono di rifiuti da parte di ignoti, sottolineando la gravità di tali azioni e l’importanza di rispettare l’ambiente e le norme vigenti.
Il Sindaco di Chianni Giacomo Tarrini ha deciso di intervenire pubblicamente su Facebook riguardo alla spiacevole situazione che si è verificata lungo la SP48 poco sotto la frazione La Pieve di Rivalto.
In una sua recente pubblicazione, il Sindaco ha denunciato l’abbandono di rifiuti in modo selvaggio da parte di ignoti, sottolineando la gravità di tali azioni e l’importanza di rispettare l’ambiente e le norme vigenti. Nel suo commento, il Sindaco Tarrini ha espresso la sua indignazione per l’accaduto, avvertendo che “certi personaggi prima o poi faranno i conti con chi di competenza!!!“.
Le parole del Sindaco di Chianni, pubblicate sul suo profilo Facebook: “Questa roba è stata abbandonata lungo la sp48 poco sotto loc La Pieve di Rivalto (VEDI FOTO SOTTO). La notizia non è poi una novità …ma mi preme sottolineare l’idiozia di chi commette certe azioni … certi personaggi prima o poi faranno i conti con chi di competenza!!!“.